Si apre in una nuova scheda

Ri-Conoscere il Borgo 2025

Data Evento:

03-08-2025

09:15 – 12:00

Milies

L’Associazione culturale Borgo Milies organizza con la collaborazione di NaturalMenteGuide una piacevole camminata per conoscere la conca del borgo e il microcosmo della sua flora, in occasione della Festa tirolese.

Al termine della passeggiata possibilità di pranzare presso la Festa previa prenotazione (numero per il pranzo: 329.4712145).

RITROVO: 9.15 presso Milies di Segusino, presso Cortile ostello della gioventù St.Jory.

DURATA: 2 ore

COSTO: 5 euro a persona. La quota comprende l’accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata.

PRENOTAZIONI: È gradita la prenotazione whatsapp al 3294712145 scrivendo: Camminata

In collaborazione con Associazione Borgo Milies

NOTE TECNICHE:
Obbligatorio indossare scarponi o scarpe sportive con suola carrarmato. Si consiglia un abbigliamento comodo, a strati, giacca antipioggia e antivento. Crema solare e cappellino. Portare abbondante scorta d’acqua e merenda. Consigliati i bastoncini da trekking. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l’escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE:
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.