Ai Loff

Escursione con Guida Naturalistica AIGAE
 Registrazioni chiuse
 
0
Data: 12 Maggio 2019 09:30 - 14:30

Una emozionante escursione sulle selvagge montagne che sovrastano Cison di Valmarino. Partendo dal Passo San Boldo, percorreremo sentieri tra boschi misti, ampie radure e crinali erbosi fino ad incontrare a circa metà percorso l’incantevole e rinomato bivacco dei Lòff, incastonato nel pendio roccioso del Crodon del Gevero. Panorami mozzafiato sulle colline ed molto oltre sulla pianura… fino al mare! Pranzo al sacco lungo l’itinerario.

RITROVO: ore 09.30, Passo San Boldo vicino al Bar-Ristorante Laris  
DURATA: 
ore 5 circa (comprese le soste e la pausa per il pranzo al sacco)

DISLIVELLO: 500 m circa

COSTI: 15 euro a persona per escursione (quota comprensiva di accompagnamento con Guida Naturalistica abilitata ed assicurazione). Gratis sotto i 12 anni.

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 10 maggio ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543
E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

NOTE TECNICHE: Si consiglia un abbigliamento comodo, a strati, scarponi, giacca antivento e antipioggia. Consigliati i bastoncini. Pranzo al sacco a carico dei partecipanti.
I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.
Lo spostamento dal punto di ritrovo a quello di partenza dell'escursione avverrà con mezzi propri.

COME PARTECIPARE 
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. 
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

 

Telefono
3701389543
Email
naturalmenteguide@gmail.com

 

Altre date


  • 12 Maggio 2019 09:30 - 14:30

Powered by iCagenda