I mercoledì del benessere

Escursione con Guida Naturalistica AIGAE
1
susegana
Data: 5 Aprile 2023 09:30 - 12:30

Escursione mattutina sui dolci rilievi di Collalto, partendo dai ruderi della torre medievale del Castello, per inoltrarci tra boschi e prati in fiore.

Un modo perfetto per spezzare il ritmo della settimana: allenando il nostro corpo, rafforzando il nostro sistema immunitario e rilassando la nostra mente.

Partiremo dal piccolo centro di Collalto, per percorrere un facile ma appagante anello tra prati, vigneti e boschi. Non mancheranno gli spunti storici e i bei panorami a rendere ancora più interessante la nostra passeggiata.

RITROVO: ore 9.30 vicino alla trattoria “Alla Torre Vecchia” Via Strada di Collalto, Susegana (TV)

DURATA: 3 ore circa, comprensive di soste

DISLIVELLO': 250 m circa

LUNGHEZZA: 6.5 km circa

COSTI15 euro a persona. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT.

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543  E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

NOTE TECNICHE: Obbligatorio indossare scarpe con suola adatta a terreni accidentati. Si consiglia un abbigliamento comodo, a strati, giacca antivento. Utili i bastoncini da trekking. Portare scorta d'acqua e merenda al seguito. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. 
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

 

Telefono
Email
naturalmenteguide@gmail.com

 

Altre date


  • 5 Aprile 2023 09:30 - 12:30

Powered by iCagenda