Candaglia

Escursione con Guida Naturalistica AIGAE
 Registrazioni chiuse
 
0
Data: 13 Gennaio 2019 13:00 - 16:30

Passeggiata pomeridiana ai margini della grande Foresta del Cansiglio, attraversando boschi silenti, doline e rocce bianche, fino a raggiungere un "belvedere" per osservare la piana dall'alto. Un territorio che, durante la nostra camminata, ci svelerà tutta la sua bellezza e anche il suo passato. A fine passeggiata sarà possibile fare insieme merenda presso un locale della zona.

RITROVO:  Ore 13.00 al parcheggio del Bar Bianco in Pian Cansiglio (no sede di Tambre)

DURATA: 3 ore circa

LUNGHEZZA: 8 km circa

DISLIVELLO:  250 m circa

COSTI: 12 euro a persona per escursione (quota comprensiva di accompagnamento con Guida Naturalistica abilitata ed assicurazione). Gratis sotto i 12 anni.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA! (no facebook)

CELLULARE: 370 1389543
E-MAILnaturalmenteguide@gmail.com

NOTE TECNICHE: Si consiglia un abbigliamento comodo, a strati, giacca antivento e antipioggia, berretto, guanti, scarpe adatte a suolo accidentato. Consigliati i bastoncini e le ghette. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE: Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

 

Telefono
370 1389543
Email
naturalmenteguide@gmail.com

 

Altre date


  • 13 Gennaio 2019 13:00 - 16:30

Powered by iCagenda