Il borgo di Stramare

Escursione con Guida Naturalistica AIGAE
 Registrazioni chiuse
 
0
stramare
Data: 19 Gennaio 2020 10:00 - 13:30

Una piacevole passeggiata lungo sentieri cullati dal suono dell'acqua tra boschi e prati ci condurrà al suggestivo borgo in pietra di Stramare. Durante l'escursione potremo ammirare le case e le stradine adornate, in questo periodo, da presepi e addobbi natalizi. In paese incontreremo Mariano Lio, scrittore ed appassionato abitante di Stramare che ci racconterà la storia, le tradizioni e i curiosi aneddoti legati a questo incantevole luogo. Uno spuntino a base di deliziosi prodotti locali ci ristorerà prima di riprendere il cammino.

RITROVO: ore 10.00 in Piazza Roma i Segusino (TV) 

DURATA: ore 2,5 circa

DIFFICOLTA': facile

COSTI: 16 euro a persona comprensivo di escursione con guida naturalistica abilitata, assicurazione e degustazione di prodotti tipici locali. 4 euro per bambini sotto i 12 anni.


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro giovedì 16 GENNAIO 2020 ai seguenti recapiti (no via facebook):

CELLULARE: 370 1389543

E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

 

NOTE TECNICHE: Si consiglia un abbigliamento comodo,  caldo e a strati, scarponi, giacca antivento, guanti e berretto. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE 
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. 
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

 

 

Telefono
3701389543
Email
naturalmenteguide@gmail.com

 

Altre date


  • 19 Gennaio 2020 10:00 - 13:30

Powered by iCagenda