Con gli occhi del cane

Escursione con Guida Naturalistica AIGAE
 Registrazioni chiuse
 
0
Data: 28 Settembre 2019 14:00 - 18:00

Pomeriggio dedicato alla scoperta dei nostri amici a quattro zampe, in un contesto magico come quello dei Colli Alti.
Arrivati in quota con le auto, partiremo a piedi in passeggiata in compagnia di un Educatore cinofilo e di una Guida escursionistico-ambientale, puntando l'attenzione sia sulla meravigliosa ricchezza faunista e floristica del territorio, sia sulla vita del cane e del suo modo di rapportarsi all'ambiente esterno. Avremo la possibilità di entrare un po' di più nel suo mondo, imparando il corretto modo di stargli vicino nei momenti condivisi in ambiente.
Al termine, possibilità di cenare al Rifugio Alpe Madre!

RITROVO: Ore 14.00 piazzale chiesa (lato ovest) di Romano d'Ezzelino - VI. Poi saliremo in auto fino al punto di partenza (Circa 50 minuti)

DURATA: 4 ore circa

DISLIVELLO: 100 m circa

COSTI: 15 euro a persona per escursione (quota comprensiva di accompagnamento con Guida Naturalistica abilitata ed assicurazione). Gratis sotto i 12 anni. Cena facoltativa con costo a parte di 15 euro.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 26 settembre ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543
E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

NOTE TECNICHE: Si consiglia un abbigliamento comodo e a strati, giacca antipioggia, scarpe con suola adatta a terreni accidentati. Consigliati i bastoncini
I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.
Lo spostamento dal punto di ritrovo a quello di partenza dell'escursione avverrà con mezzi propri.

COME PARTECIPARE 
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. 
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

In collaborazione con

 

Telefono
370 1389543
Email
naturalmenteguide@gmail.com

 

Altre date


  • 28 Settembre 2019 14:00 - 18:00

Powered by iCagenda